Cosa offriamo :
Mi 'Ndujo è una catena Calabrese di paninoteche che rappresenta un marchio di successo.
Offriamo un mondo di opportunità per le persone con una mentalità globale e il desiderio di avere un impatto positivo. Lavorando in Mi 'Ndujo incontrerai persone con una vasta gamma di competenze, provenienti da una varietà di culture e siamo sempre alla ricerca di persone più qualificate.
Nell'ottica di una grande espansione in tutta Italia, ricerca per la gestione degli attuali e dei prossimi punti vendita la figura di :
MANUTENTORE
L'obiettivo principale è ottenere locali perfettamente manutenzionati, macchinari funzionanti al 100% e che durino nel tempo. I nostri collaboratori dovranno lavorare in locali sicuri con un bellissimo rapporto di fiducia per far sì che si possa intervenire tempestivamente nella risoluzione di qualsiasi urgenza. I problemi e le urgenze si dovranno evitare grazie ad un'ottima manutenzione programmata.
Tutto ciò porterà, anche, ad un importante risparmio per quanto riguarda la manutenzione, i costi di ammortamento, un abbassamento dei costi elettrici. In sostanza : "massima efficienza al minor costo"
Cosa offriamo :
Mi 'Ndujo fornisce una cultura aperta, rispettosa e globale, un pacchetto retributivo attraente e uno sviluppo della carriera a lungo termine. Ci prendiamo cura e rispettiamo tutti i collaboratori. Poniamo l'accento sullo sviluppo delle capacità personali e professionali. In cambio, ci aspettiamo che tu faccia il possibile per ottenere risultati.
Responsabilità :
Sopralluogo periodico dei siti al fine di tenere sotto controllo lo stato dei luoghi e garantire i protocolli di sicurezza di Mi 'Ndujo.
Requisiti :
* Buone capacità comunicative con la capacità di costruire relazioni lavorative positive
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
* Lavoro di squadra e approccio motivante
* serietà ed affidabilità
* flessibilità oraria
* automunito / a
* esperienza lavorativa pregressa in ruolo analogo o in ambito edile o attrezzature per la ristorazione
* Massima disponibilità
* Almeno 2 anni di esperienza
Ore previste : non meno di 24 a settimana
Benefit :
1. Formazione professionale
Orario :
2. Turni
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminato
Disponibilità :
3. Orario flessibile
Esperienza :
4. Manutentore : 1 anno (Preferenziale)
Contratto di lavoro : Part-time
Benefit :
5. Buoni pasto
Contratto di lavoro : Part-time
Disponibilità :
6. Turni
Esperienza :
7. manutentore : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr