Servizio al cliente - consulente telefonico
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Se cerchi un lavoro che ti consenta di interagire con i clienti e risolvere le loro problematiche, questo ruolo è fatto per te.
Rispondere alle domande e richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale.
Astensione del supporto ai clienti che necessitano di assistenza.
Eseguire attività di assistenza tecnica e amministrativa in conformità alle procedure aziendali.
Trova informazioni sulle esigenze dei clienti e fornisci risposte chiare e puntuali.
Presta attenzione alle esigenze dei clienti e offri il supporto necessario.
Fornisci risposte rapide e efficaci alle domande dei clienti.
Attieniti a tutte le procedure previste dalle linee guida aziendale per ogni tipo di situazione.
Mantieni una buona conoscenza delle operazioni del PC e della relativa gestione.
Esegui compiti come il supporto ai clienti e la risoluzione delle loro preoccupazioni.
Comunicare in modo chiaro e coerente con i clienti e fornire risposte precise alle loro richieste.
Frequenta continuamente i programmi d'istruzione per migliorare le abilità operative.
Aumenta l'efficienza nella gestione del tempo e migliora le capacità organizzative per completare gli incarichi nel modo più efficiente possibile.
Aumentare la qualità del servizio al cliente mantenendo una comunicazione costante e aperta.
Le competenze richieste sono doti relazionali, buone competenze di comunicazione, attenzione alle esigenze dei clienti, buona familiarità con i sistemi informatici e alcune esperienze pregresse come operatore call center outbound/inbound.
La disponibilità a lavorare su turni, fino alle ore 20, è preferibile e anche la proattività, la capacità di risolvere problemi e flessibilità possono essere benefiche per questa posizione. Sarai coinvolto nelle diverse responsabilità operative secondo i principi dell'azienda e seguirai le indicazioni ricevute dal superiore.
Non sarai soggetto a pressioni ad inviare o cercare email o informazioni private ai clienti durante il tuo tempo di lavoro.
I requisiti includono spiccate doti relazionali, buone competenze di comunicazione, attenzione alle esigenze dei clienti, buona familiarità con i sistemi informatici e alcune esperienze pregresse come operatore call center outboud/inbound.