Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sviluppo delle competenze: consulente del cliente

Cagliari
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Servizio al cliente - consulente telefonico

">

Se cerchi un lavoro che ti consenta di interagire con i clienti e risolvere le loro problematiche, questo ruolo è fatto per te.

Rispondere alle domande e richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale.

Astensione del supporto ai clienti che necessitano di assistenza.

Eseguire attività di assistenza tecnica e amministrativa in conformità alle procedure aziendali.

Trova informazioni sulle esigenze dei clienti e fornisci risposte chiare e puntuali.

Presta attenzione alle esigenze dei clienti e offri il supporto necessario.

Fornisci risposte rapide e efficaci alle domande dei clienti.

Attieniti a tutte le procedure previste dalle linee guida aziendale per ogni tipo di situazione.

Mantieni una buona conoscenza delle operazioni del PC e della relativa gestione.

Esegui compiti come il supporto ai clienti e la risoluzione delle loro preoccupazioni.

Comunicare in modo chiaro e coerente con i clienti e fornire risposte precise alle loro richieste.

Frequenta continuamente i programmi d'istruzione per migliorare le abilità operative.

Aumenta l'efficienza nella gestione del tempo e migliora le capacità organizzative per completare gli incarichi nel modo più efficiente possibile.

Aumentare la qualità del servizio al cliente mantenendo una comunicazione costante e aperta.

Le competenze richieste sono doti relazionali, buone competenze di comunicazione, attenzione alle esigenze dei clienti, buona familiarità con i sistemi informatici e alcune esperienze pregresse come operatore call center outbound/inbound.

La disponibilità a lavorare su turni, fino alle ore 20, è preferibile e anche la proattività, la capacità di risolvere problemi e flessibilità possono essere benefiche per questa posizione. Sarai coinvolto nelle diverse responsabilità operative secondo i principi dell'azienda e seguirai le indicazioni ricevute dal superiore.

Non sarai soggetto a pressioni ad inviare o cercare email o informazioni private ai clienti durante il tuo tempo di lavoro.

I requisiti includono spiccate doti relazionali, buone competenze di comunicazione, attenzione alle esigenze dei clienti, buona familiarità con i sistemi informatici e alcune esperienze pregresse come operatore call center outboud/inbound.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Sviluppo delle competenze: consulente del cliente

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva