PstrongOpportunità /strong /ppbr / /ppQuesta è un'interessante opportunità per entrare a far parte di un’importante realtà italiana, attiva su tutto il territorio nazionale e specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti nel settore delle infrastrutture tecnologiche, nel ruolo di Operations Manager. La posizione riporta direttamente alla Direzione Generale ed è responsabile dei risultati tecnici, economici e operativi dell’area. /ppbr / /ppstrongResponsabilità /strong /ppbr / /ppLa risorsa avrà la responsabilità di: /pulliPresidiare e coordinare tutte le attività operative e le commesse sul territorio regionale, garantendo qualità, tempistiche e conformità tecnica; br / /lilipianificare e gestire le risorse umane, tecniche e logistiche della sede locale; br / /lilisupervisionare i progetti e avanzamento lavori, con costante interazione con clienti, enti e fornitori; br / /liliapplicare e monitorare standard di sicurezza, ambiente e qualità; br / /liliredigere e controllare il budget annuale e i budget di commessa, garantendo marginalità e sostenibilità economica; br / /lilimonitorare KPI,costi, margini e scostamenti, proponendo azioni correttive; br / /lilicoordinare un team di responsabili/coordinatori e contribuire ai processi HR (selezione, sviluppo, organizzazione); br / /liliassicurare un costante allineamento con la Direzione Generale tramite reporting periodico e partecipazione alle attività strategiche. /li /ulpbr / /ppstrongCompetenze /strong /ppbr / /pulliCompetenze Tecniche ed Esperienze Professionali: /liliLaurea in Ingegneria (Civile, Elettrica, TLC, Gestionale) o percorso equivalente. /lili8–10 anni di esperienza in ruoli tecnico-gestionali in contesti impiantistici, infrastrutturali o industriali; br / /lilicompetenze solide in Project Management, gestione SAL, pianificazione e coordinamento multidisciplinare; br / /liliesperienza nella gestione economica di commesse: budget, controllo costi, marginalità; br / /liliconoscenza delle normative in ambito sicurezza, qualità e (preferibile) appalti pubblici e privati; br / /lilibuona dimestichezza con strumenti gestionali e software di reporting; br / /lilileadership operativa, autonomia decisionale, capacità di problem solving e orientamento al risultato. /li /ulpDisponibilità a spostamenti occasionali sul territorio regionale e presso la sede centrale. /ppbr / /ppemSocietà di ricerca e selezione del personale accreditata presso Min.Lav. Aut. Min. N. del 26 Aprile 2022 /em /ppemKeyPartners Italy S.R.L. tratta i dati dei soggetti interessati nel rispetto della normativa sulla privacy. Si invitano gli interessati – prima di fornire propri dati personali – a consultare l’Informativa sulla privacy ex art. 13 e 14 GDPR /em /p