JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso seleziona per azienda cliente leader nel settore dell'automazione industriale, un/una: Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Nello specifico, la persona si occuperà di: - Prima nota e le scritture di assestamento; - Bilanci mensili; - Registrazione e controllo fatture attive e passive Italia, Cee ed Extra Cee; - Registrazione cespiti; - Contabilizzare flussi bancari; - Registrazione e liquidazione IVA; - Monitorare le scadenze e gestire gli adempimenti fiscali e tributari. Requisiti: Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea o diploma in materie economiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office e del software gestionale per la contabilità e ERP TeamSystem Enterprise. Altre informazioni: Si offre: Contratto: inserimento diretto in azienda; Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Cimadolmo (TV).