Entrando a far parte del gruppo Logista, avrai l'opportunità di arrivare dove desideri. Imparerai ogni giorno e aggiungerai valore ad un ambiente professionale in continua crescita, solido, diversificato, sostenibile e innovativo, collaborando con team altamente competenti. Se sei alla ricerca di opportunità di sviluppo, di fare il salto professionale e vivere nuove esperienze questo è il posto giusto per te! Ti va di intraprendere questo viaggio?
The journey
Logista è il principale distributore di prossimità nel Sud Europa. Serve oltre 200.000 punti vendita in Spagna, Francia, Italia, Portogallo e Polonia. Fornisce il migliore e il più rapido accesso al mercato grazie ad un’ampia gamma di prodotti convenience, prodotti farmaceutici, ricariche elettroniche, libri, documenti, tabacco, biglietti della lotteria e molto altro. Logista ha un team di professionisti altamente qualificati formato da oltre 6.000 dipendenti diretti e 15.000 collaboratori, impegnati ad offrire un servizio efficiente e adeguato alle esigenze dei clienti.
The team
Nello specifico, nel dipartimento Network, attraverso i nostri Stabilimenti e Transit Point sul territorio nazionale, ci occupiamo di distribuire prodotti e servizi in tutta Italia.
Your role
Nei 6 mesi di stage nel team Administration dello Stabilimento di Anagni ti occuperai di:
1. Supportare il team nella gestione delle pratiche dei prodotti non vendibili e delle comunicazioni con gli organi di controllo;
2. Supportare il team nella gestione del magazzino fisico dei prodotti avariati e delle campagne di distribuzione e di ritiro prodotti dal network;
3. Supportare il team nell'attività inventariale periodica del magazzino avarie e del materiale di consumo del deposito;
4. Interfacciarsi con il network logistico per gestire eventuali problematiche relative ad errori di allestimento/spedizione e con le altre funzioni del deposito per tutte le esigenze correlate al supporto delle attività operative (corrieri espressi, smaltimento rifiuti, campagne di distruzione, ecc.);
5. Supportare il team nella ricerca di articoli, fornitori e registrazione fatture per piccoli acquisti;
6. Supportare il team nella gestione, coordinamento e controllo della documentazione dei fornitori in base alla normativa vigente e alla certificazione aziendale
7. Supportare il team nella gestione della reportistica mensile di competenza
8. Supportare il team nella gestione di quanto previsto per il personale dipendente in ottica di sicurezza, protocollo sanitario, ecc.
Requirements
9. Diploma o Laurea preferibilmente in discipline tecniche/economiche;
10. Conoscenza dei più diffusi strumenti di office automation (Excel, Access, Outlook);
11. Preferibile conoscenza del sistema SAP (modulo MM e FI).
Why Logista?
Entrare in Logista significa:
12. Essere parte di un’azienda leader del settore.
13. Lavorare con i migliori professionisti ed esperti del mercato.
14. Scommettere sull’innovazione tecnologica.
15. Lavorare in un ambiente internazionale, grazie alla nostra presenza in 6 paesi Europei.
16. Apprendere continuamente e crescere professionalmente.
Se vuoi salire a bordo, inviaci la tua candidatura.
Logista | Your partner along the way, all the way.
17. Siamo un’azienda che offre pari opportunità e promuove le diversità; respingiamo ogni forma di discriminazione basata su colore, genere, etnia, religione, classe sociale, orientamento politico, cittadinanza, orientamento sessuale, stato civile, disabilità o altro.
18. Ci assicuriamo che coloro che sono affetti da disabilità ricevano gli strumenti necessari per partecipare al processo di selezione, nonché per svolgere al meglio le attività lavorative.
Contattateci per qualsiasi domanda.