JOB AD DESCRIPTION - Le nostre radici affondano nella tradizione, nella cultura e nello stile italiano, ma il nostro sguardo è rivolto al futuro e all'innovazione. La rete vendita è il cuore pulsante del nostro business e i nostri - _store online_ integrano l'offerta - _omnichannel_ di OVS SpA.- Per continuare ad essere vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti, siamo alla ricerca di un* - Junior CRM Specialist, che promuova strategie di - _retention_. In particolare, ti occuperai di: - Pianificare e implementare campagne di CRM omnichannel - Supportare il lancio e l'ottimizzazione di programmi di fidelizzazione - Monitorare i principali KPI e i risultati delle campagne di CRM - Condividere con i principali stakeholder interni analisi, report e _insight_ - Gestire l'incremento, la qualità e l'integrità del database - Ti sarà necessario un approccio analitico, un'esperienza di almeno 6 mesi in agenzia o azienda, su progetti CRM; sarà inoltre utile: - Avere una laurea in Marketing, Economia, Statistica - Interesse nella creazione e gestione di campagne di CRM - Interesse ad approfondire Salesforce Marketing Automation e Salesforce Service Cloud - Essere capace di comprendere le necessità del business - Avere una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire ai nostri clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza perdere di vista l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.