Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Siena, seleziona per importante cliente
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Posizione
La Risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro giovane e dinamico, si occuperà di:
* Inserimento e gestione degli ordini di acquisto e di vendita;
* Inserimento delle anagrafiche dei clienti e dei prodotti all'interno del gestionale aziendale;
* Contatti con clienti e fornitori;
* Redigere preventivi.
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* In possesso di Diploma o Laurea;
* Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli impiegatizi;
* Buon utilizzo dei principali strumenti informatici
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda;
* Inquadramento: CCNL Commercio (14 mensilità);
* Orario full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Grosseto
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it