Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda italiana specializzata nella lavorazione e produzione di carta ricerchiamo un profilo di:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
SI OFFRE: contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda e una retribuzione commisurata all'esperienza del candidato su 13 mensilità, ticket da 8€ e orario flessibile.
SEDE DI LAVORO: zona a nord est di Milano.
Di cosa si occuperà?
Il profilo di esperienza sarà inserito all'interno di un team composto da due persone e risponderà direttamente al Direttore Generale. Nello specifico, si occuperà di:
* inserimento ordini clienti e fornitori;
* emissione DDT e gestione libro carico/scarico;
* gestione e evasione ordini;
* reportistica di vendite mensili e annuali.
Di quali requisiti dovrà essere in possesso?
* Diploma in Ragioneria o simili;
* precedente esperienza in ruoli analoghi;
* provenienza da contesti medio/piccola dimensione.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/