AZIENDA Rilevante realt nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) operante su tutto il territorio nazionale. OFFERTA Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento delle attivit di manutenzione all'interno della rete di punti vendita della societ. Le principali attivit includono: - Coordinamento operativo degli addetti alla manutenzione e supervisione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su strutture e attrezzature, - Pianificazione e programmazione delle attivit di manutenzione preventiva, al fine di garantire l'efficienza e la continuit operativa dei punti vendita, - Supervisione dei lavori di allestimento e apertura di nuovi punti vendita, con attenzione alle tempistiche e alla corretta esecuzione dei lavori, - Gestione dell'installazione e della messa in funzione delle attrezzature tecniche all'interno dei nuovi spazi commerciali. COMPETENZE ED ESPERIENZA - Spiccata predisposizione al lavoro in team e ottime capacit di coordinamento e leadership, - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, unito a dinamicit e flessibilit operativa, - Titolo di studio in ambito tecnico (diploma o laurea), - Esperienza consolidata nel settore della manutenzione, preferibilmente maturata all'interno di contesti strutturati del settore Retail o nella GDO. COMPLETA L'OFFERTA Auto aziendale con riborso carburante e telepass