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Back office produzione e pianificazione (milano)

Milano
Flexi Packaging Solutions
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posti di lavoro per Back office produzione e p..
.
Back Office - Gestione Ordini I Categorie Protette L.***** - Rif *****
Luogo di lavoro:MilanoLa realtà è ungruppo internazionaleattivo nel settore dellesoluzioni tecnologiche per l'edilizia, con una lunga tradizione di innovazione e progettazione di sistemi destinati a migliorare la funzionalità, la sicurezza e l'efficienza degli edifici moderni.
L'azienda sviluppa e forniscecomponenti meccanici ed elettronici ad alta affidabilità, utilizzati in contesti commerciali, industriali e direzionali.
La sua offerta comprende soluzioni integrate che combinanoingegneria, automazione e controlloper garantire comfort, accessibilità e continuità operativa nelle strutture in cui vengono installate.
Si caratterizza per:
Forte orientamento allaqualitàe allaprogettazione tecnica;
Investimenti costanti inricerca e sviluppo;
Relazioni consolidate conprofessionisti del settore, come progettisti, costruttori e partner tecnici;
Un ambiente internazionale focalizzato sucollaborazione, formazione e sviluppo delle competenze.
La filiale italiana supporta clienti e partner su tutto il territorio, offrendoassistenza specializzata, supporto tecnico e soluzioni personalizzate.
Posizione
La risorsa si occuperà principalmente di:
Inserimento ordini commerciali B2B (ricevuti dai commerciali esterni).
Creazione ordini, conferme, controllo codici prodotto, quantità e prezzi.
Inserimento e gestione campionature.
Gestione spedizioni e controllo avanzamento.
Contatto con clienti B2B, sia in back office sia – occasionalmente – in front office.
Collaborazione con i commerciali esterni e coordinamento con la casa madre (che gestisce magazzino e logistica).
Requisiti
Contratto:inizialmente a tempo determinato, con possibilità di conferma.
RAL:************* € + ticket restaurant
Smart working:1 giorno a settimana
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R. del 31/12/2021.
#WIN
Back Office Amministrattivo
Luogo di lavoro:MilanoGrafton Office, la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingeOffice Management.
Per una importante azienda operante nel settore Farmaceutico ricerchiamo la seguente figura:
Back Office Administrative assistantDescrizione del ruolo:Cerchiamo una risorsa dinamica e organizzata per il ruolo diAdministrative and Back-Office Assistant, che fornirà supporto operativo e amministrativo per garantire il corretto funzionamento delle attività aziendali.
Responsabilità principali
Inserimento ordini clienti nel sistema ERP (NSO) e gestione database clienti
Supporto amministrativo quotidiano (telefonate, forniture ufficio, documentazione)
Interazione con clienti per offerte e informazioni su ordini e fatture
Controllo documenti di trasporto e gestione eventuali problematiche
Aggiornamento file interni e reportistica CRM
Relazioni con magazzino UPS e monitoraggio stock
Supporto analisi performance Sales Force e produzione report statistici
Gestione fatture, incassi e interfaccia con fornitori IT
Requisiti
Diploma di scuola superiore o Laurea in materie economiche ed affini
Esperienza in gestione ufficio e attività amministrative
Ottima conoscenza di MS Office e strumenti CRM
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Capacità di multitasking, organizzazione e orientamento al cliente
Offerta
Ambiente dinamico e strutturato
Opportunità di crescita professionale
Tempo determinato con scopo assunzione
Ral commisurata all'esperienza maturata
Ticket buoni pasto dal valore di 10 euro
Sede di lavoro: Milano Centrale
Orario di lavoro: 8:*******:30
Guida all'offerta e ai servizi Gi Group, con autorizzazione ministeriale.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Back Office Commerciale
Luogo di lavoro:CusagoGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingandOffice Management.
Per azienda leader nella fornitura di cavi elettrici schermati per telecomunicazioni ed elettronica, Grafton è alla ricerca di:
BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT JUNIORSarai inserita/o all'interno di un team costituito da 5 risorse e ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:
Attività di sviluppo commerciale estero, per l'area assegnata;
Inserimento degli ordini sul gestionale interno;
Supportare nella gestione delle comunicazioni con clienti internazionali;
Analisi di mercato e ricerca di nuove opportunità di business nei mercati esteri;
Interfaccia con i distributori;
Partecipazione nell'organizzazione di Fiere ed Eventi di settore;
Stesura di preventivi e contratti;
Programmazione e sviluppo appuntamenti commerciali;
Attività di marketing volta alla definizione di campagne marketing per sviluppo di nuovo mercato;
Requisiti
Diploma / Laurea;
Esperienza di almeno 2 – 3 anni in ruolo analogo;
Ottima conoscenza della lingua inglese, Livello B2/C1 e preferibile di altra lingua;
Ottime doti relazionali, comunicative e di team working;
Offerta Contrattuale
Primo inserimento a tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza, CCNL Metalmeccanico, RAL *******K, Ticket 7,5€, lavoro in presenza.
Orario di lavoro: full time; **************************;
Sede di lavoro: Cusago (MI)
Back Office Commerciale (Milano)
Luogo di lavoro:MilanoGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingandOffice Management.
Per storica azienda operante nel settore alimentare, cerco n.
1 figura di:
BACK OFFICE COMMERCIALEIl candidato/a verrà inserito all'interno dell'ufficio Customer e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
gestione commerciale e amministrativa degli ordini di vendita;
gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione;
gestione amministrativa e commerciale dei corrieri di spedizione;
gestione del centralino e della reception;
gestione dei concorsi a premio;
supporto gestione social media, internet e database dei contatti;
gestione di progetti ad hoc.
Ulteriori mansioni
gestione contatti e corrispondenza varia con gli agenti per svariati argomenti;
gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione per anagrafiche e ordini (es. Conad, Amazon, etc.);
supporto alla stesura di offerte commerciali;
inserimento e gestione anagrafiche clienti;
inserimento e gestione anagrafiche prodotti;
controllo ordini: condizioni commerciali, date di consegna, verifica pagamenti;
inserimento e gestione ordini di vendita;
gestione corrieri per la spedizione delle merci e la risoluzione tempestiva delle problematiche;
gestione con tempestività e cortesia delle telefonate in ingresso e inoltro ai destinatari;
accoglienza con efficienza ed affabilità delle persone che entrano in azienda;
gestione della posta/fax/e-mail in entrata ed uscita;
gestione amministrativa dei concorsi a premio dell'azienda e contatto con i consumatori;
supporto gestione social media, siti internet e data base dei contatti;
organizzazione ed archiviazione dei documenti.
Requisiti
Completano il profilo capacità di organizzazione, precisione e capacità analitica e di sintesi.
Curiosità.
Offerta Contrattuale
Determinato finalizzato a TI, lavoro in presenza, Full time.
Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì, h.************.
Sede di lavoro: Milano (ZONA BAGGIO)
Back Office Commerciale (Segrate)
Luogo di lavoro:SegrateGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingandOffice Management.
Per importante azienda operante nel settore delle spedizioni internazionali, stiamo ricercando un:
BACK OFFICE COMMERCIALELa figura farà parte di un team dinamico e giovane e collaborerà con i colleghi per gestire le seguenti attività:
Gestione e inserimento ordini a gestionale fino all'evasione;
Inserimento tariffe e prezzi relativi ai servizi offerti;
Supporto all'ufficio commerciale su offerte e preventivi commerciali;
Gestione e inserimento anagrafica clienti e fornitori;
Sviluppo e supervisione del portafoglio clienti assegnato;
Gestione delle relazioni commerciali con clienti nazionali ed esteri.
Requisiti richiesti
Diploma/Laurea in ambito linguistico o altro;
Esperienza maturata nel ruolo;
Saranno presi in considerazione anche profili con esperienza di 1 anno nella mansione;
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Sede di Lavoro
Segrate (MI)
Inserimento
contratto a tempo determinato 6 mesi diretto con azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato, Ral euro, Ticket restaurant da 6,29 euro
Orario
Full time 39 ore settimanali - dal lunedì al venerdì
#Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
Back Office Junior (Milano Hybrid)
MEOGROUP è una società di consulenza in forte crescita, con un fatturato di 110M€ nel **** e oltre ***** collaboratori distribuiti in 9 paesi.
Dal ****, accompagna i propri clienti nella gestione dei progetti e nei processi di trasformazione.
Per un'importante iniziativa di investimento nelle energie rinnovabili, stiamo selezionando un/unaBack Office JunioraMilanoche si occuperà diordini a sistema in SAP,creazione e aggiornamento di procedure operativeedata entry, con prospettiva di crescita su processi e reportistica.
Principali responsabilità
Gestire in SAPl'inserimento e l'avanzamento degliordini a sistema(apertura, variazioni, chiusure, flussi approvativi).
Eseguire data entrye assicurare laqualità/completezza dei datisu anagrafiche, contratti, ordini e documentazione collegata.
Redigere e mantenere procedure operative/SOP, checklist e linee guida per i processi back office.
Supportare laraccolta, archiviazione digitale e tracciabilitàdella documentazione (ordini, DDT, contratti, verbali).
Collaborare conacquisti/fornitorie con i team interni (finanza, amministrazione, asset/middle office, project management) per la corretta esecuzione dei processi.
Contribuire acontrolli di coerenza(riconciliazioni, controlli formali) e allareportistica periodica(KPI operativi di base).
Fornire supporto in caso diaudite attività dimiglioramento continuodei flussi.
Requisiti richiesti
Diploma o Laurea(es. Economia, Amministrazione, Ingegneria Gestionale o affini).
Conoscenza operativa di SAP(preferibilmente moduliMM/FIo equivalenti) per attività di inserimento e gestione ordini.
Ottima padronanza di Excele del pacchetto Office/Workspace; accuratezza e attenzione al dettaglio.
Capacità diredigere proceduree documentazione operativa in modo chiaro e strutturato.
Orientamento al processo, organizzazione del lavoro e rispetto delle scadenze.
Attitudine alteamworke buone doti comunicative.
Italiano fluente;inglesealmenointermedio; Spagnolo considerato un plus.
Disponibilità full-timesuMilano.
Inserimento in un progetto di rilievo nelsettore energie rinnovabilia forteimpatto.
Percorso di crescitasu processi amministrativi/operativi eformazione su SAPe best practice di back office.
Contestodinamico e strutturato, conprocedure e strumentiin evoluzione continua.
Ambiente collaborativo, orientato a qualità dei dati, efficienza operativa e miglioramento continuo.
Informazioni aggiuntive
Lavorerai in un ambiente dinamico e stimolante, all'interno di un team di esperti appassionati.
Beneficerai di un supporto ravvicinato e di grande autonomia per implementare strategie ambiziose, negoziare con grandi attori del mercato e gestire progetti ad alto impatto.
Altre offerte Back Office (varie sedi)
Per importante azienda operante nel settore alimentare, leader nel settore, operante nella zona diMILANO BAGGIO (MI), cerchiamo n.
1.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione degli ordini di vendita;
Gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione;
Gestione dei corrieri di spedizione;
Supporto al centralino e reception;
Gestione contatti e corrispondenza;
Controllo ordini: condizioni commerciali, date consegna, verifica pagamenti;
Si richiede
Almeno 2/3 anni di esperienza nel medesimo ruolo;
Attitudine alle relazioni con il pubblico;
Spiccato approccio commerciale;
Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di inserimento diretto in azienda.
Back Office Categoria Protetta
Luogo di lavoro:MilanoGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingandOffice Management.
Per azienda operante nel settore logistico ricerchiamo:
BACK OFFICE PT o FT CATEGORIA PROTETTA L.*****Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà operante nel settore logistico.
All'interno dello staff di sede e in concerto con il team di back office, il/la candidato/a selezionata si occuperà di:
Prevedere possibili problematiche e comunicare con sufficiente anticipo ai corrieri a quali ordini dare priorità in base alla fascia oraria di consegna al cliente;
Essere il principale punto di contatto per i manager dei corrieri, creando un ambiente collaborativo e finalizzato a raggiungere gli obiettivi comuni;
Individuare le eventuali aree di miglioramento, per poi definire e implementare le possibili soluzioni;
Essere il punto di contatto con il dipartimento di Customer Service e con il team di Local Ops;
Coordinare le informazioni ricevute da entrambi i team per risolvere eventuali problematiche su strada utilizzando differenti canali di comunicazione (chat, telefono, e-mail);
Contribuire proattivamente al continuo miglioramento delle operazioni giornaliere;
Preparare la relativa reportistica.
Requisiti richiesti
Diploma o attestato triennale;
Precedente esperienza, anche in tirocinio, di 3/6 mesi in ruoli di back office e/o gestione ordini;
Buona conoscenza dei programmi Office;
Attenzione ai dettagli e capacità diproblem solvinge atteggiamento positivo completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro
San Giuliano Milanese – Zona Industriale
Inserimento part time *****H o full time, da lunedì a venerdì.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi.
CCNL Commercio.
RAL 23K + ticket 8€
Altre informazioni
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge ***** - articolo 1.
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L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo.
Title of study minimum: Comune e/o quartiere: Milano
#J-*****-Ljbffr

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