Per conto di azienda attiva nella distribuzione nazionale di prodotti di consumo seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con mansioni di gestione del centralino e smistamento comunicazioni.
Attivit previste:
-Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita
-Smistamento delle comunicazioni ai reparti aziendali di competenza
-Aggiornamento dell’agenda appuntamenti e dei contatti aziendali
-Supporto alle attivit di segreteria generale
-Accoglienza dei visitatori presso la sede e gestione del primo contatto
Requisiti richiesti:
-Diploma di scuola secondaria superiore
-Buone capacit comunicative e relazionali
-Padronanza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, posta elettronica)
-Precisione, autonomia e capacit organizzativa
-Domicilio in zona o disponibilit agli spostamenti
Offerta:
-Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
-Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) 09.00-13.00 e 14.00-18.00
-Supporto pratico previsto durante l’esecuzione delle attivit vetrinabakeca