In ottica di incremento del proprio personale, Spigas Clienti S.r.l, Gruppo di rilievo nel panorama energetico, è alla ricerca di figure da inserire nel ruolo di:
Operatore / Operatrice Contact CenterPer la nostra nuova sede di Carrara:
Le risorse prenderanno parte a differenti attività, tra cui:
Attività di teleselling outboundProposta di servizi di fornitura energeticaRecall clienti a fini di verifica qualità dei servizi erogatiRecall clienti per aggiornamento database interno / privacyPredisposizione al contatto con il pubblico, ottima dialetticaPreferibile esperienza, anche breve, in attività di call centerBuone competenze informatiche e problem solvingPrecisione, capacità di team working, dinamismo, flessibilitàRichiesto un breve periodo di formazione iniziale, della durata di circa 3 settimane, in sede a Sarzana, a seguito del quale avverrà il trasferimento sulla sede di Carrara.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Benefit: Orario flessibileSconti sui prodotti o servizi dell'aziendaDisponibilità:
TurniTurno diurnoRetribuzione supplementare: Bonus
#J-18808-Ljbffr