Amministratore Delegato - CEO WALA Italia
Dr. Hauschka è alla ricerca di una persona proattiva, collaborativa e orientata al successo per unirsi al nostro team nella posizione di Customer Service/Office Manager, a riporto del Responsabile Commerciale.
Dr. Hauschka, pioniera della cosmesi naturale e biologica certificata al 100%, offre trattamenti di qualità premium ed efficaci, per viso e corpo, una gamma completa di make-up e protocolli unici di trattamenti estetici naturali.
La nostra mission, dalla data di fondazione dell’azienda nel 1967, e preservata tutt’oggi dalla nostra Fondazione, è quella di sviluppare prodotti che facciano bene all’uomo e al pianeta, nel pieno rispetto della natura.
Responsabilità:
In questo ruolo sarai il principale responsabile della gestione del team di Customer Service e Office Management, fungendo da tramite tra la forza vendita e i magazzini, garantendo una gestione efficiente e puntuale degli ordini. Sarai anche responsabile, insieme ai colleghi, di aggiornare l’anagrafica dei nostri sistemi gestionali e di gestire in modo puntuale e professionale le risposte ai clienti/consumatori.
Collaborerai con tutte le funzioni aziendali, in particolare con il Responsabile Commerciale e la forza vendita. Sarai l’interfaccia principale nelle comunicazioni con i magazzini di riferimento.
Le responsabilità principali saranno:
* Organizzazione e supervisione del reparto Ordini e Customer Service; inserimento ed elaborazione ordini
* Gestione e risoluzione di problematiche su consegne, quali giacenze, anomalie, disguidi, ecc.
* Gestione e controllo dei magazzini – rapporti con i referenti, carico ordini, inventari, rettifiche, allineamenti, ecc.
* Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale
* Gestione del centralino; risposte professionali telefoniche e via mail ai clienti/consumatori, indirizzandoli ove necessario ai referenti specifici.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore in materie tecnico-commerciali o Laurea in materie attinenti
* Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Teams; capacità di utilizzare sistemi gestionali a livello avanzato (preferibilmente ARCA)
* Ottimo livello di inglese
* Conoscenza delle procedure amministrative per l’emissione di documenti contabili e buona conoscenza della normativa fiscale italiana
* Almeno 2-3 anni di esperienza in area customer service con attività di inserimento ordini e gestione chiamate clienti/consumatori
* Doti organizzative, affidabilità, precisione
* Orientamento al lavoro di squadra e spirito imprenditoriale (
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