Descrizione del Ruolo
Azienda di costruzioni ricercatrice un professional per il ruolo di Addetto/a Ufficio Gare. La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gara, inclusa l'individuazione delle opportunità, la valutazione dei requisiti di partecipazione e la redazione della documentazione necessaria.
Compiti Principali
* Gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gara;
* Individuazione delle opportunità di appalto mediante motori di ricerca;
* Valutazione dei requisiti di partecipazione ai sensi della normativa vigente;
* Redazione della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare di appalto.
Requisiti e Competenze
La persona selezionata dovrà essere in possesso di conoscenza approfondita delle normative e delle procedure di gara, nonché avere esperienza pregressa nel medesimo ruolo. È richiesta anche una buona padronanza del pacchetto Microsoft Office. Inoltre, è prevista la possibilità di lavorare con sistemi di E-Procurement e principali sistemi di acquisto regionali delle Pubbliche Amministrazioni.
Benefici e Condizioni di Lavoro
Il contratto di lavoro sarà a tempo pieno e con orario da lunedì a venerdì. Sono disponibili also sedi di lavoro con accesso agevole e trasferimento possibile. Le candidature sono aperte per chi ha già esperienza di 5 anni come Addetto/a Gare d'Appalto.
Si richiede ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office e di poter lavorare autonomamente con criterio e precisione. La capacità di portare a termine le mansioni nei tempi stabiliti è essenziale. Non è richiesto alcun tipo di diploma o laurea specifica.