Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr manager - organizzazione e sviluppo

Scorzè
Contratto a tempo indeterminato
Arredo3 srl
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Per riorganizzazione aziendale stiamo cercando una figura di HR Manager dedicata all'area "Organizzazione e Sviluppo" che dovrà contribuire alla crescita del capitale umano. Riportando direttamente alla Direzione Generale dovrà coordinare l’ufficio e supervisionare i processi aziendali, senza perdere il focus di Budget e compliance nelle politiche HR.

PRINCIPALI ATTIVITA'

Gestire il Budget del costo del lavoro per monitorare la politica retributiva e formativa aziendale

Garantire ed implementare piani welfare e procedure HR, assicurando che siano aggiornati e rispettino le normative legislative ed i valori aziendali

Gestire il reclutamento delle risorse garantendo gli obiettivi di Business ed i valori aziendali

Coordinare le ricerche e le risorse HR dalla definizione delle Job alle fasi di trattativa conclusivi

Interfacciarsi con società esterne di somministrazione e formazione per le esigenze aziendali

Individuare le esigenze di formazione ascoltando le funzioni aziendali per la strutturazione dei piani formativi annuali

Implementare e monitorare sistemi di valutazione delle prestazioni, supportando i Responsabili nella gestione dei feedback e dello sviluppo del personale.

Comunicare internamente attività ed eventi aziendali per promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e consapevole

Supervisionare la documentazione del personale per assicurare la conformità alle normative vigenti (contratti, buste paga, presenze, assenze..)

Gestire gli aspetti giuslavoristici e procedurali in merito al personale, comprese le eventuali controversie

Mantenere rapporti positivi con le organizzazioni sindacali, gestendo eventuali trattative o confronti

Precedente esperienza di almeno 5 anni come HR Business Partner o HR Manager

Laurea in materie umanistiche (preferibile Psicologia del Lavoro o similare)

Buona conoscenza degli applicativi Office (Excel, Power Point) per reportistica

Conoscenza di strumenti di Digital recruiting

Eccellenti capacità di relazione interpersonale e mediazione

Ottime doti comunicative per guidare il cambiamento e a promuovere la cultura organizzativa

Predisposizione alla collaborazione e al lavoro di squadra

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Scorzè
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > HR Manager - Organizzazione e Sviluppo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva