Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell'Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.
Per azienda Cliente, prestigiosa società attiva nel settore dentale, in forte crescita e sviluppo, ricerchiamo un/una
BUSINESS CONTROLLER | Bologna
La risorsa individuata, riportando alla Direzione, sarà inserita all’interno della holding del Gruppo, sarà responsabile delle attività di cost controlling e di saving, in ordine ad un maggior efficientamento dei processi aziendali in essere.
Principali attività:
* essere la persona di riferimento per i costi in genere compresi quelli dei materiali di consumo e con un ruolo attivo nella pianificazione;
* analizzare le entrate e le uscite con obiettivo di efficientare i costi, proponendo soluzioni e strategie che permettano di fare saving e di ottimizzare;
* gestione panel fornitori attuali con obiettivo di ottenere le migliori condizioni di acquisto definendo anche in questo caso le strategie più opportune ( per esempio Accordi Quadro);
* analisi dati e predisposizioni di eventuali correzioni;
* proposta di soluzioni migliorative e di strategie di valore che permettano al business di crescere;
* assicurare e aggiornare la preparazione dei report e delle tendenze;
* reportistica circa l’attività svolta;
* si interfaccia con i responsabili delle diverse cliniche presenti nel territorio.
Requisiti:
* Diploma/Laurea;
* Necessaria esperienza nel ruolo maturata presso aziende/società di revisione;
* Capacità di gestione trattative con fornitori
* Confidenza con Suite Office ( Excel livello avanzato)
Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato
Modalità di lavoro: in presenza
Sede di lavoro: Bologna
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito Jefferson Wells l’informativa privacy (DGPR – Regolamento UE 2016/679)