Mansioni principali
* Gestione delle vendite attraverso canali diretti (telefonici e online)
* Assistenza clienti, offrendo consulenze sui prodotti e individuando le soluzioni più adatte alle esigenze
* Preparazione e gestione di ordini, preventivi e follow-up con i clienti
* Monitoraggio delle giacenze di magazzino per garantire la disponibilità continua dei prodotti
* Collaborazione con il team commerciale per l’implementazione di strategie di vendita ed informazione
* Cura della documentazione commerciale e amministrativa (DDT, fatturazione, ecc.)
* Mantenimento dei rapporti con i clienti acquisiti e ricerca di nuove opportunità di business
Requisiti richiesti
* Preferibile esperienza pregressa, anche breve, in ambito vendite
* Buone doti comunicative e capacità relazionali
* Attitudine al lavoro in autonomia e orientamento ai risultati
* Conoscenza base di strumenti informatici (Word, Excel, CRM)
* Capacità di lavorare con tempistiche e di problem solving
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione retribuita continua sui prodotti e tecniche di vendita
* Sede di lavoro: Terracina
#J-18808-Ljbffr