Humangest Spa agenzia per il lavoro filiale di Treviso ricerca per rinomata azienda cliente del territorio, una figura di Receptionist Categoria Protetta (L.68/99) da inserire nel team con un contratto part-time a tempo determinato.
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nelle attività di front office, supporto organizzativo e gestione amministrativa.
Attività principali
- Accoglienza clienti, consulenti e ospiti, gestione della reception;
- Attività di portineria e presidio telefonico (smistamento chiamate, gestione informazioni);
- Prenotazione viaggi, transfer e hotel per Manager, consulenti e clienti;
- Archiviazione documentale del personale;
- Supporto amministrativo nella gestione del parco auto aziendale;
- Controllo scadenze relative contratti Telepass, carte carburante e altri servizi correlati;
- Gestione casella postale e comunicazioni con clienti e consulenti;
- Raccolta e controllo delle note spese.
Requisiti
- Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99);
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2);
- Ottime capacità organizzative e relazionali;
- Precisione e affidabilità.
Dettagli contrattuali
- Orario: Part Time 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00, e due giorni a scelta dalle ore 8.00 alle ore 12.30 (da definire insieme al candidato)
- Contratto: Tempo determinato (gennaio –agosto 2026)
- CCNL: Alimentare Industria – 5° livello
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordest
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Ore previste: 21 a settimana