Addetto al customer care in lingua tedesca, Caserta Caserta, Italy
Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel contact center, la figura di un
Addetto Customer Care in Lingua Tedesca .
Descrizione posizione La risorsa dovrà occuparsi di assistere clienti nella risoluzione di problemi utilizzando diversi canali (voce, chat, email).
In particolare, si occuperà di:
Assistenza clienti in lingua tedesca
Risoluzione problematiche clienti
Attivazione canali utili alla risoluzione delle problematiche presentate
Focus sulla customer satisfaction
Requisiti
Diploma di maturità
Padronanza del pacchetto Office
Madrelingua o ottima conoscenza della lingua tedesca
Disponibilità a lavorare totalmente da remoto
Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale
Contratto e orario Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali in base alla disponibilità del candidato. Dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale.
Sede di lavoro Da remoto.
Altre informazioni Ambiente di lavoro stimolante, formazione gratuita continua, PC aziendale e tutti gli strumenti per poter lavorare al meglio.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr