Pubblicato il 15 giugno
Mansioni della posizione
FILIALE: ASSAGOLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Impiegato/a Logistico AmministrativoPer rilevante Azienda produttiva manifatturiera, stiamo cercando una risorsa da inserire nell'area logistica, con un focus specifico sullagestione amministrativa dei flussi pallet.La persona selezionata sarà il punto di riferimento per la corretta contabilizzazione, riconciliazione e valorizzazione dei movimenti pallet, lavorando a stretto contatto con magazzini, trasportatori, clienti e fornitori, garantendo accuratezza dei dati rispetto delle procedure aziendali.Cosa faraiIn qualità di Impiegato/a Logistico Amministrativo ti occuperai di:Gestire l"contabilità pallet: registrazione movimenti, carichi/scarichi, resi, saldi e inventari periodici.Monitorare i flussi pallet tra magazzini, trasportatori, clienti e fornitori, garantendo allineamento e quadratura.Preparare e aggiornare report periodici: saldo pallet, KPI logistici, differenze inventariali.Gestire anomalie e contestazioni (mancanti, eccedenze, errori di registrazione) e coordinarsi con i partner logistici per la loro risoluzione.Supportare le attività amministrative di logistica: DDT, CMR, archiviazione documentale, controllo fatture logistiche.Monitorare i fabbisogni di prodotto per magazzini e piattaforme distributive.Analizzare stock, coperture, ordini in arrivo e livelli di servizio, segnalando tempestivamente rischi di rottura stock o eccedenze.RequisitiEsperienza pregressa in ruoli amministrativi/logistici (1–3 anni).
Ottima padronanza di Excel.Preferibile conoscenza di SAP.Capacità di lettura e gestione documenti di trasporto (DDT, CMR).
Capacità di quadratura contabile.Conoscenza dei principali sistemi di gestione pallet (EPAL, EUR, CHEP) – considerata un plus.Titolo di studioDiploma tecnico-amministrativo o Laurea triennale in ambito logistico/economico.Luogo di lavoroBuccinasco (MI)OffertaContratto di assunzione diretto a tempo indeterminato, IV Livello CCNL Alimentare Industria.L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo .
#J-*****-Ljbffr