💼 Chi è il nostro cliente?
Il nostro cliente è una consolidata realtà operante nel settore edile in provincia di Treviso.
Per il potenziamento della Divisione Civile, ci ha incaricati di selezionare la figura di un Assistente alla Direzione di Cantiere.
💡 Cosa prevede il ruolo?
La risorsa dovrà operare negli ambiti della nuova edilizia, nella ristrutturazione e nella manutenzione di opere preesistenti.
Dovrà collaborare ad attività di programmazione del cantiere e alla gestione quotidiana della produzione, adoperandosi per identificare tutte le possibili soluzioni alle problematiche che si dovessero presentare.
Il candidato sarà inizialmente affiancato dai referenti del cantiere in un percorso di formazione e apprendimento per un periodo variabile (6-8 mesi), che gli consentirà di acquisire competenze ed autonomia sempre maggiori nelle mansioni affidategli, con l’obiettivo di una progressiva responsabilizzazione e assunzione del ruolo.
🔍Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una persona che abbia:
* diploma tecnico preferibilmente ad indirizzo Civile/diploma di Geometra o Perito Edile
* laurea in Ingegneria
* buon utilizzo dei principali strumenti Office legati alla gestione del cantiere, in particolare TeamSystem STR/CPM
* capacità di lettura del disegno tecnico
* conoscenza in ambito di progettazione e tecnica delle costruzioni
* preferibile la provenienza da aziende di costruzioni nelle quali abbia maturato esperienza nella gestione dei cantieri edili, sia industriali che residenziali
* buone capacità analitiche
* disponibilità a brevi trasferte (in orario lavorativo)
Completano il profilo tenacia, propensione al lavoro di gruppo, problem solving
📍 Sede di lavoro
In provincia di Treviso
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03