AgriEuro srl è l’e-commerce leader in Europa nel settore delle attrezzature per l’agricoltura, il giardinaggio, la cucina. Il sito di AGRIEURO viene attualmente visitato da circa 1.800.000 visitatori unici al mese e genera 58.000 ordini medi mensili, vantando un catalogo di oltre 10.000 prodotti in pronta consegna. Per ogni prodotto è disponibile a magazzino la componentistica ed i pezzi di ricambio poiché Agrieuro offre un servizio post-vendita unico nel mercato on-line. La società nel 2012 entra ufficialmente nel mercato francese, tedesco, spagnolo e inglese con rispettivi siti dedicati: attualmente le vendite sul mercato estero rappresentano il 60% circa del fatturato. Agrieuro garantisce la tempestività nelle consegne in tutta Europa grazie alle 4 sedi logistiche posizionate in centri strategici quali Bologna, Novara e Piacenza, per un totale di 68.000 mq di magazzini coperti. Mission della posizione La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Assistenza post vendita Italia della nostra sede di Spoleto, in Umbria, per il supporto tecnico dei ricambi e l’assistenza di attrezzature per il giardinaggio e l’agricoltura dei nostri clienti. Mansioni - Job Description - Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali; - Analisi e gestione delle richieste di garanzia e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing; - Analisi in help desk dei malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici e motoristici. Offrire soluzioni pratiche come l’invio di pezzi di ricambio, il ritiro del prodotto o assegnazione ai nostri centri di assistenza esterni. - Organizzazione e gestione dei resi prodotti presso la nostra officina interna o uno dei centro di assistenza esterni. Competenze tecniche - Preferibile diploma con indirizzo tecnico/meccanico - Preferibile competenza di base técnica e meccanica; - Preferibile conoscenza del funzionamento delle macchine agricole e da giardino. - Gradita esperienza nel customer service. - Buona conoscenza, del pacchetto Microsoft Office 365 Competenze personali - Orientamento al cliente - Problem solving; - Capacità organizzative e di autonomia - Spirito collaborativo e di squadra; - Pensiero critico - Gestione del tempo Offerta - Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita - Opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda leader nel settore e-commerce - Formazione e affiancamento - Mensa interna Disponibilità richiesta - Full Time - È richiesta residenza in Umbria Sede di lavoro Offerta di lavoro in Umbria, a Spoleto. Indirizzo: Via della Repubblica 4, 06049, Bruna PG Perché lavorare con noi: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande - Mensa aziendale - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima