Promuovi Educazione di Qualità
">
* Sei appassionato di educazione e desideri entrare a far parte di questo settore con entusiasmo?
* Hai del tempo libero per un progetto secondario che completi i tuoi impegni attuali e ti permetta di guadagnare un reddito extra?
* Cerchiamo Venditori Freelance Motivati per collaborare con noi esclusivamente su commissioni.
Cosa Cerchiamo
">
* Esperienza nelle Vendite: Un background nelle vendite o in un settore correlato è un grande vantaggio.
* Competenze Linguistiche: Piena padronanza della lingua locale.
* Comunicazione Efficace: Ottime capacità interpersonali.
* Capacità di Networking: Una rete consolidata che puoi sfruttare.
* Motivazione e Determinazione: Una persona intraprendente e orientata ai risultati.
* Competenza Tecnologica: Abile nell'uso di strumenti e piattaforme digitali.
Perché Collaborare con Noi
">
* In questo ruolo flessibile ed indipendente puoi generare un reddito costante promuovendo e vendendo servizi di tutoraggio educativo all'interno della tua rete.
* Aiuta gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale con soluzioni di tutoraggio personalizzate e di alta qualità.
* Flexibilità completa: lavora ovunque ed in qualsiasi momento, seguendo i tuoi orari.
* Impatto significativo: contribuisci a plasmare il futuro dell'istruzione ed il successo degli studenti.
* Potenziale guadagno: sfrutta la tua rete per aumentare i tuoi guadagni—non ci sono limiti.
* Crescita personale: sviluppa competenze preziose di vendita, negoziazione e costruzione di relazioni.
Tuo Ruolo e Responsabilità
">
* Connessione e coinvolgimento: connettiti attivamente con la tua rete, mostrando i vantaggi del tutoraggio personalizzato online.
* Creazione contatti: identifica e coinvolgi potenziali clienti offrendo sessioni di prova gratuite per dimostrare il valore della nostra piattaforma.
* Supporto al cliente: assicurati che ogni cliente viva un'esperienza positiva e gratificante.
* Collaborazione: condividi strategie e idee con altri partner freelance per massimizzare il successo.
"],