Siamo un'azienda italiana leader mondiale nel settore delle infrastrutture elettriche e digitali per edifici, parte del gruppo multinazionale Legrand. Con i nostri 10 stabilimenti, 8 centri di ricerca e sviluppo, 1 centro di distribuzione logistica, 11 sedi commerciali e circa 3000 dipendenti, siamo protagonisti di una lunga storia nel settore. Grazie alle migliaia di brevetti, continuiamo a contribuire allo sviluppo di tecnologie innovative e sostenibili nel campo elettrico.
COSA TI ATTENDE
Per la nostra sede di Varese (VA), cerchiamo una risorsa da inserire come IT Local Network Support nell’area IT.
ATTIVITÀ
Ti occuperai di :
* Garantire il primo livello di supporto per la risoluzione di problemi delle reti locali, apparati di telefonia e dispositivi correlati.
* Fornire assistenza agli utenti, monitorando le prestazioni e la sicurezza della rete.
* Supportare gli amministratori del team del Gruppo Legrand nell’installazione e configurazione hardware e software degli apparati di rete (router, switch, firewall, AP, ecc.).
REQUISITI
1. Diploma o laurea in ambito informatico o equivalente.
2. Basi di networking (protocolli, architetture LAN / WAN, ecc.), capacità di diagnosi e troubleshooting delle problematiche di rete.
3. Conoscenza della lingua inglese.
PERCHÉ CANDIDARSI
4. Iniziative di welfare aziendale, smart working, copertura assicurativa vita, e altre politiche per il work-life balance.
5. Parte di un gruppo multinazionale con forte potenziale di crescita, focalizzato su design e innovazione.
6. Opportunità di crescita e sviluppo attraverso training, percorsi di internal mobility, anche internazionale.
7. Impegno per l’inclusione e l’uguaglianza di genere, con certificazioni e iniziative dedicate.
8. La responsabilità sociale come parte strategica dell’azienda.
Sede di lavoro : Varese (VA) .
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr