PChi siamo – Il Gruppo TESYA /ppSiamo parte del Gruppo TESYA, una realtà industriale solida e in continua crescita, attiva in 15 Paesi con più di 3.800 dipendenti e formata da 28 aziende. TESYA è un gruppo europeo specializzato nel supportare le imprese nel loro sviluppo, attraverso soluzioni integrate di noleggio, vendita, manutenzione e consulenza in ambito industriale, energetico, edile e logistico. /ppCon un DNA fortemente imprenditoriale e orientato all’innovazione sostenibile, il gruppo opera tramite marchi leader di settore coprendo tutto il ciclo di vita delle attrezzature e dei processi industriali. /ppAlayan – We drive your projects forward /ppAlayan è l’azienda del gruppo TESYA specializzata nel noleggio, nella consulenza tecnica e nei servizi a valore aggiunto per progetti industriali, infrastrutturali ed edilizi. Siamo presenti in 3 Paesi europei (Italia, Spagna, Portogallo), con una rete capillare e una visione condivisa: essere il partner tecnico di riferimento per i nostri clienti. /ppOffriamo soluzioni personalizzate in ambito energia, trattamento delle acque, impianti temporanei, edilizia e industria, unendo tecnologia, servizio e competenza. /ppCrediamo nel lavoro di squadra, nell’apprendimento continuo e nella responsabilità condivisa: valorizziamo l’autonomia, la fiducia e la collaborazione orizzontale tra i team. /ppPer la nostra filiale di nuova apertura di BATTIPAGLIA ricerchiamo un/una COORDINATORE DI FILIALE settore SERVIZI DI NOLEGGIO. /ppLa risorsa sarà a diretto riporto del Responsabile di Filiale e si occuperà di: /pulliGarantire un servizio di qualità in linea con gli standard Alayan, rispondendo in modo efficace ai bisogni della clientela. /liliGestire le chiamate in filiale e fornire consulenza ai clienti, rispondendo alle loro richieste. /liliPreparare offerte, preventivi e contratti di noleggio. /liliElaborare offerte di vendita per ricambi e servizi di assistenza, gestendo i relativi ordini. /liliFornire informazioni tecniche sulle applicazioni delle macchine e suggerimenti per il loro utilizzo. /liliCurare la gestione operativa della filiale, includendo: /liliconsegna e ritiro delle macchine con relativa documentazione (check-in e check-out); /liliorganizzazione dei trasporti; /lilipianificazione e coordinamento delle attività di officina; /liligestione completa degli ODL e degli ordini ricambi (apertura, monitoraggio e chiusura). /liliSupportare e sostituire il responsabile di filiale in caso di assenza. /li /ulpCompetenze richieste /pulliDoti organizzative e manageriali /liliVolontà di crescere e di sviluppare un team solido e produttivo /liliOrientamento all’obiettivo personale e di gruppo /liliCapacità di valorizzare tutti i servizi offerti da Alayan cercando la miglior soluzione per soddisfare i clienti /li /ulpSi offre /pulliFormazione costante /liliUffici e strumentazioni/benefit adeguati alle attività da svolgere sul campo. /liliPacchetto retributivo adeguato alle reali competenze del candidato + piano incentivi. /liliBuoni pasto /li /ulpLa selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). /p