Humangest SpA, Filiale di Milano, ricerca per noto cliente nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTI CALL CENTER INBOUND/ CUSTOMER SERVICE nel settore TELEFONIA.
Le risorse inserite si occuperanno di:
* gestione chiamate/ email in arrivo;
* customer care;
* gestione richieste e attivazioni pratiche;
* attività commerciale.
I candidati che stiamo ricercando sono in possesso di:
* Diploma quinquennale;
* ottima padronanza della lingua italiana;
* ottima attitudine commerciale;
* abilità comunicative;
* dimestichezza con l'uso dei dispositivi tecnoligici;
* disponibilità immediata.
La risorsa, dopo un primo periodo di formazione, sarà inserita con un contratto in somministrazione.
Orario: Part Time 20H, Lun- Dom. Fascia oraria: 8-22 su turni comunicati settimanalmente
Luogo di Lavoro: Milano, Zona Turro.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#NORDEST
by helplavoro.it