KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.
I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera
Per solida realt del settore metalmeccanico selezioniamo un/a Responsabile Amministrativo/a. L’inserimento è finalizzato al potenziamento dell’area amministrativa e gestionale. La risorsa, a diretto riporto della Direzione, avr la responsabilit di sovraintendere e coordinare le attivit amministrativo-contabili e di garantire la correttezza e l’affidabilit dei dati economico-finanziari dell’azienda.
Principali responsabilit :
Supervisione delle attivit contabili fino alla predisposizione del bilancio civilistico (in collaborazione con lo studio esterno);Gestione liquidazioni IVA e bilancini mensili;Supporto operativo nella registrazione contabile, quando necessario;Gestione dei rapporti con istituti bancari (garanzie estere, salvo buon fine Italia/Estero);Coordinamento di un team di 3 impiegate amministrative autonome nelle rispettive attivit ;Collaborazione diretta con la Direzione per le decisioni strategiche;Supporto all’implementazione dei sistemi di controllo di gestione per commessa in collaborazione con l’area IT;Utilizzo e completamento dell’implementazione del software Doc Finance per la pianificazione finanziaria.
Titolo di studio in materie economiche o equivalenti;
Esperienza pluriennale nel ruolo di Responsabile Amministrativo o posizione analoga;
Capacit di coordinamento di risorse e visione d’insieme dei processi contabili e finanziari;
Ottima conoscenza di Excel e del gestionale TeamSystem (costituisce requisito preferenziale);
Attitudine pratica, concretezza e orientamento al risultato.
OFFERTA:
Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo indeterminato, Livello Quadro, Retribuzione in linea con l'esperienza maturata.
Sede di lavoro: nei pressi di Reggio Emilia (RE)
Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30. No Smart Working
Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovr corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
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