DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di VERONA, ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione, un/una:
POSIZIONE
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Registrazione contabile delle paghe (ratei del personale, gestione enti bilaterali)
- Gestione contabile dei cespiti
- Gestione della prima nota e delle registrazioni fatture;
- Registrazioni contabili
- Supporto nelle attività amministrative quotidiane;
- Preparazione e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali;
REQUISITI
Si richiede:
- Conoscenza di base della contabilità in particolare modo della parte delle paghe e delle procedure amministrative;
- Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di adattarsi ad un ambiente dinamico;
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- Contratto a tempo determinato iniziale a scopo assunzione
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30 o dalle 8.30 alle 17.00
- Retribuzione e Inquadramento saranno definiti in base alle competenze e all'esperienza del candidato;
- Sede di lavoro: Zevio (Vr)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004