Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro RICERCA per Azienda cliente, Leader nell’offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni: OPERATORI CALL CENTER INBOUND PER ATTIVITA' DI BACK OFFICE E ASSISTENZA TECNICA Assistenza técnica su linea fissa - Configurazione e attivazione del servizio Cura del prodotto e Gestione delle Problematiche Previsto corso di formazione della durata di 15 - 20 giorni erogato da remoto. Requisiti richiesti: - Diploma / laurea; - Conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office; - Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti; - Disponibilità ad orario PT 20h settimanali eventuali ore supplementari; - Disponibilità al lavoro nei festivi e week end; - Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail). Personal Skills: Ottime capacità di comunicazione/relazionali; Orientamento al cliente; Problem Solving; Proattività; Flessibilità; Team-work. OFFERTA CONTRATTUALE Orario lavorativo: Part Time 20 ore settimanali. L’orario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con turni all’interno della fascia oraria 08:00 - 22:30, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari regolarmente retribuite. Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato. Durata del contratto: 1 mese, con possibilità di proroghe anche lunghe. Sede di lavoro: Bitritto Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).