Descrizione del Lavoro
L'operatore macchinista di precisione è un professionista specializzato nell'uso di macchine computerizzate (CNC) per produrre pezzi con elevate prestazioni e precisioni. Questa figura lavora in contesto dinamico, dove l'abilità a lavorare sotto pressione è fondamentale.
Istruzione e Esperienza Richiesta
Per assumere questo ruolo, si richiede un titolo di istruzione secondaria superiore e almeno 2 anni di esperienza come operatore CNC. È notevole possedere una buona conoscenza dell'italiano, poiché è la lingua principale utilizzata nella comunicazione sul luogo di lavoro.
Compiti Principali
Caricare e scaricare il macchinario;
Controllare il pezzo con tamponi;
Intervenire in caso di fermo macchina;
Lavorare su turnazioni se necessario.
Abità rilevanti e Qualifiche Soggette ad Accertamento
Buona conoscenza dell'italiano scritto e parlato;
Competenze manuali e precise nel lavoro;
Capacità di lavorare in team e gestire situazioni di stress;
Conoscenza delle normative di sicurezza applicabili.
Vantaggi e Condizioni del Lavoro
Siamo alla ricerca di candidati che siano disposti a partecipare attivamente allo sviluppo della nostra azienda, sviluppando competenze attraverso formazione e statura di nuovo compiti professionali. Chiaramente, anche candidati assai interessati saranno immessi in apprendistato diversificato garantendo notevoli progressi durante collaborazione continuativa finalizzata presentarsi impiegatamente utile nelle mansioni descritte e la vocazione, vengono valutate attentamente ed aumenteranno efficienza del personale offerte pronte.