PbMultinazionale settore fitness /b /p pazienda leader /p h3Azienda /h3 pL'azienda è una multinazionale leader nel settore fitness, presente sul territorio nazionale con 40 Club e un piano di sviluppo di apertura di nuove strutture. /p h3Offerta /h3 pLa figura verrà inserita all'interno della divisione Finance a diretto riporto del Finance Manager. /p pRientrano tra i compiti affidati, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le seguenti attività : /p ul liGestione delle richieste ad hoc da parte della Capogruppo al fine di allineare il Financial reporting ai principi del Gruppo IFRS. /li liDefinizione e implementazione di adeguate procedure per la corretta tenuta e il puntuale aggiornamento della contabilità generale. /li liAccuratezza e rispetto delle scadenze nella produzione e finalizzazione dei Reporting /li /ul h3Package mensili e annuali /h3 ul liAccuratezza nella predisposizione del Bilancio Civilistico e Consolidato (schemi di bilancio e relative note esplicative) e delle relative scritture di allineamento e rettifica. /li liAnalisi poste valutative quali fondo svalutazione crediti, fondo rischi, fondo magazzino. /li liPredisposizione ed analisi annuale dei cespiti e dell'Impairment test. /li liPredisposizione ed analisi dell'impatto IFRS16 sul bilancio di gruppo e predisposizione delle relative scritture contabili. /li liSviluppare e ottimizzare i processi contabili. /li liPredisposizione e controllo della regolare riconciliazione di tutte le poste patrimoniali di bilancio e dei saldi infragruppo. /li liControllo sugli adempimenti fiscali e tributari. /li liSupportare in materia di contabilità generale, fiscalità e amministrazione o su tematiche di particolare complessità o operazioni straordinarie; /li liCostante aggiornamento contabile / fiscale in rispetto della normativa locale ed IFRS. /li liCollaborazione con i consulenti esterni. /li liGestione del rapporto e collaborazione con la società di revisione. /li /ul h3Competenze ed esperienza /h3 pbRequisiti necessari : /b /p ul liIl / la candidato / a ideale ha un background formativo con una Laurea in Economia e ha ricoperto attività simili, preferibilmente in società di revisione, in cui è pienamente autonomo /li liGradita esperienza di almeno 3 anni. /li liÈ indispensabile un'ottima conoscenza di Excel e un livello medio-alto (almeno B2) di conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. /li liSono necessarie ottime capacità analitiche, accuratezza e attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team ed ottime doti relazionali /li /ul h3Completa l'offerta /h3 ul liRAL 40 / 45.000€ /li liticket buoni pasto /li liabbonamento al club /li lismart /li /ul pJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr