NTS, fondata nel 1989, è tra i leader in Italia delle software house operanti sul mercato dei sistemi ERP (nonché BI, CRM, SFA, Retail e altri sistemi/soluzioni) per piccole e medie imprese. 000 aziende, anche tramite una rete di oltre 200 business partner.
È Microsoft Certified Partner da oltre 20 anni ed è sempre attenta agli sviluppi delle esigenze di mercato e della evoluzione della tecnologia.
Opera principalmente su piattaforme e servizi Microsoft ( Server, SQL Server, .NET Framework .NET Core, C#/VB.NET).
Nell'ambito dello sviluppo del prodotto ERP proprietario (Business Experience) e di progetti (su clienti) nell’ambito gestionale, ricerca un PROGRAMMATORE (o analista programmatore) che si occupi della progettazione e sviluppo, con particolare focus sui moduli amministrativo-contabili e fiscali aziendali.
NET e WinForms
Uso programmatico di database relazionali su Microsoft SQL Server
Analisi funzionale e realizzazione di soluzioni software in ambito ERP
Collaborazione attiva con PM e consulenti per lo sviluppo di moduli verticali o personalizzazioni
Testing, debugging e, ove richiesto, documentazione tecnica del software sviluppato
Diploma di Ragioneria indirizzo programmatore oppure ITC programmatori, o corso professionale equivalente
Laurea tecnico informatica, con successiva formazione sui processi amministrativi
Laurea economica, con successiva formazione nell’ambito sviluppo
Conoscenza approfondita dei processi aziendali e delle logiche amministrativo-contabili e fiscali in uso nelle aziende italiane (sia nella teoria contabile – fiscale, che nella prassi-utente )
Esperienza come programmatore, preferibilmente in ambiente .NET. Idealmente presso una software house, o un VAR che opera sui sistemi gestionali area contabile amministrativa, oppure un ruolo equiparabile nella struttura IT di una media azienda
Capacità di problem solving su architetture software complesse
Padronanza delle tecnologie Microsoft: NET, WinForms, SQL Server, Crystal Reports
Si offre un contratto di lavoro a tempo pieno, nella sede di Rimini, con possibilità di smart working parziale, una retribuzione basata sull'esperienza e sulle competenze, premi in funzione di risultati prefissati (MBO), nonché un adeguato percorso di inserimento e formazione interna.