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Impiegato / a amministrativo / a

Sant'Ilario d'Enza
INTERPUMP GROUP S.P.A.
Assistente amministrativo
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Interpump Group S.p.A., gruppo multinazionale fondato nel 1977 a Reggio Emilia da Fulvio Montipò.

L’azienda italiana è specializzata nella produzione di pompe ad alta pressione per il settore water & food.

È quotata alla Borsa Italiana negli indici FTSE MIB e FTSE Italia STAR della Borsa di Milano.

Investiamo sulle persone che ci accompagnano nella nostra missione e siamo alla ricerca di nuovi talenti motivati e determinati a raggiungere il loro successo personale e lavorativo.

Per ampliamento del nostro team Amministrativo, cerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire presso lo stabilimento di Sant’Ilario D’Enza (RE), sede di via Fermi.

Il candidato ideale ha almeno 2-3 anni di esperienza in ambito amministrativo, buona conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale, competenze nell’utilizzo di software gestionali e di Microsoft Office, in particolare Excel, e una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Il candidato deve inoltre possedere buone doti comunicative e relazionali, essere predisposto al lavoro di squadra, flessibile, preciso e attento ai dettagli.

La laurea in Economia rappresenta un plus.


Responsabilità:

1. Gestione del ciclo passivo: supervisione e controllo delle operazioni relative alla fatturazione passiva.
2. Gestione delle note spese: verifica, approvazione e registrazione delle note spese dei dipendenti, assicurandosi che rispettino le policy aziendali.
3. Supporto alle attività contabili: collaborazione con il team contabile per garantire il corretto svolgimento delle attività di chiusura mensile, trimestrale ed annuale.
4. Archiviazione e gestione documentale: organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa.
5. Inquadramento e contratto saranno valutati in fase di selezione (CCNL Metalmeccanica Industria).
6. Vitto aziendale e possibilità di trasferte a carico dell’azienda.
7. Welfare aziendale e benefits previsti dal Contratto Aziendale Integrativo.
8. Opportunità di crescita professionale e personale.
9. Formazione costante.

Orario di lavoro:

Lunedì-venerdì, dalle 8:30 alle 17:30, con un’ora di pausa pranzo e flessibilità d’orario in entrata dalle 8:00 alle 9:00.

#J-18808-Ljbffr

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