ADHR Divisione Permanent
Ricerca per azienda cliente un / a :
IMPIEGATO / A BACK OFFICE
Sede di lavoro : Reggio Emilia
Per realtà strutturata e in crescita operante nel settore [inserire settore, es. metalmeccanico / commerciale / servizi], stiamo selezionando una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Back Office.
La risorsa si occuperà di :
* Gestione ordini e inserimento dati a gestionale
* Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti su stato ordini e documentazione
* Supporto alle attività amministrative e commerciali interne
* Archiviazione e gestione documentale
Requisiti richiesti :
* Diploma o laurea ad indirizzo economico / linguistico / amministrativo
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali
* Precisione, organizzazione e buone doti comunicative
* Gradita esperienza, anche breve, in ruoli impiegatizi
Si offre :
Inserimento diretto in azienda con inquadramento tra i 25.000 e i 35.000 euro.
Orario di lavoro : Full Time Lunedì / Venerdì
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. L'informativa sulla privacy è disponibile su www.adhr.it/privacy-policy/. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
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