ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto agile e internazionale, sita a Bussolengo, una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Customer Service.
Requisiti richiesti
Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale)
Diploma di scuola superiore (titolo di laurea considerato preferenziale)
Padronanza del pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM
Ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving
Responsabilità principali
Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali:
Implementazione delle varie procedure amministrative, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati
Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti, con coerenza contabile in conformità alle linee guida
Orario di lavoro
Si offre inserimento con tempo indeterminato, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Invito alla candidatura
Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e di essere in linea con il profilo descritto, saremo lieti di valutare la sua candidatura!
Informazioni privacy e normativa
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Positivo
Disponibilità oraria
Full Time
J-18808-Ljbffr