Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e cerchi un lavoro come receptionist in cui poterle utilizzare? Allora candidati subito!
Randstad Italia, filiale di Oderzo, per azienda produttrice di bottiglie e packaging in vetro ricerca un
ADDETTO RECEPTION SOSTITUZIONE MATERNITÀ
si offre: Inserimento iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità;
retribuzione commisurata all'esperienza.
orario di lavoro: a giornata: dalle 8:30 alle 17:30
luogo di lavoro: Ormelle
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienzanon richiesta
Quali requisiti stiamo ricercando?
ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia scritta che parlata;
gradita conoscenza di altre lingue quali tedesco e spagnolo;
gradita esperienza pregressa in ambito;
buona conoscenza del pacchetto Office;
ottime capacitàrelazionali e organizzative;
ottime capacità dialettiche;
serietà, dinamicità e propensione ad acquisire nuove competenze.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Come receptionist/centralinista, sarai responsabile delle seguenti attività:
gestione della posta e delle e-mail;
smistamento telefonate ai vari interni;
accoglienza clienti, fornitori, corrieri;
supporto agli uffici interni per attività amministrativo-segretariali (fatturazione e logistica);
accoglienza e prenotazione alberghi e auto per colleghi che arrivano dall'estero.