Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla fatturazione (castel volturno)

Castel Volturno
Altro
Pubblicato il 25 febbraio
Descrizione

Hai maturato esperienza come

ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE

e sei in cerca di una nuova possibilità lavorativa?

Synergie Italia S.p.a, agenzia per il lavoro, è in cerca di una risorsa da inserire in un'azienda cliente del settore Beauty!

Attività principali

Monitoraggio attivo dello scadenziario incassi : reminder prima della scadenza e sollecito immediato in caso di mancato incasso.

Gestione delle casistiche particolari : confronto diretto con la rete vendita, raccolta informazioni e predisposizione di reportistica per l’autorizzazione/indirizzo da parte del management.

Riconciliazione incassi–fatture : allineamento tra movimenti di conto corrente e gestionale (fatture, partite aperte, note/abbinamenti).

Produzione di reportistica quotidiana e mensile per evidenziare stato incassi, criticità e casi da gestire verticalmente.

Attivazione della procedura di recupero crediti a insoluto avvenuto (secondo policy aziendale).

Creazione e manutenzione database clienti inadempienti con identificazione di ricorrenze e alert verso la logistica per eventuale stop ordini.

Contratto in somministrazione di

3 mesi, con possibilità di proroga e inserimento.

IV o V Livello Commercio

(1662 euro lordi mensili - 1783 euro lordi mensili)

Esperienza nella mansione (fatturazione / amministrazione attiva / credit collection / contabilità clienti) ;

Necessaria esperienza con Danea - Team System;

Ottima padronanza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel (tabelle, filtri, pivot, formule, report);

Ottime capacità comunicative e di gestione interlocutori interni (vendite, logistica, management).

Orari:

9 - 18, con un'ora di pausa pranzo; dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro:

Caserta

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castel Volturno
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE (Castel Volturno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva