Siamo alla ricerca di un back office da inserire presso azienda cliente specializzata in servizi aziendali. Responsabilit principali: Gestione delle attivit amministrative e di segreteria Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali Archiviazione e gestione della documentazione cartacea e digitale Contatti con clienti e fornitori per attivit di back office Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente, costituisce titolo preferenziale una laurea in ambito economico/amministrativo Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione, affidabilit e buone capacit organizzative Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi. Sede di lavoro: Soave (VR) “Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000” vetrinabakeca