Lombardia Carni, con quarant'anni di esperienza nel settore della carne, è lo specialista della lavorazione e trasformazione di carne fresca bovina e suina. Lavoriamo le migliori carni italiane ed internazionali, con taglio e confezionamento in sottovuoto e in atmosfera protettiva, operando sia attraverso nostri marchi, sia per conto di terzi. Da due generazioni, la nostra passione e la nostra esperienza nella lavorazione, nel confezionamento e nella distribuzione delle carni ci hanno portato a garantire sempre i migliori servizi e prodotti e a rendere tutti i nostri marchi sinonimo di qualità certa. Nati come macelleria al dettaglio, combiniamo questa originaria expertise con un'efficiente organizzazione manageriale e una costante innovazione produttiva. Il tutto sotto la bandiera della flessibilità, per dare ai clienti prodotti e servizi personalizzati. Operando in un settore delicato come quello dell'alimentazione umana, siamo scrupolosi nel controllo della filiera : dalla selezione dei capi alla produzione, dalla trasformazione alla distribuzione. Qualità, sicurezza, igiene sono i principi che guidano la nostra attività, sempre in sintonia con i trend del mercato, le rigide normative e le esigenze del cliente. Sei motivato / a e vuoi iniziare una nuova avventura? La nostra realtà sarà lieta di accoglierti! Chi cerchiamo : Nell'ambito del potenziamento della propria struttura, stiamo selezionando una / un Assistente di Direzione commerciale. La risorsa, a diretto riporto della Direzione, si occuperà di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini effettuati dal Responsabile acquisti, supportandolo al sollecito, al controllo e all'inventario delle materie prime e del loro confezionamento. Di cosa ti occuperai : - Occuparsi della procedura acquisti - Monitorare l' arrivo della merce - Condividere con l'Amministrazione i documenti di trasporto unitamente alle fatture vistate per gli acquisti effettuati - Effettuare mensilmente la valorizzazione dell'inventario fisico controllando la giacenza física con quella contabile - Ottimizzare i processi legati agli acquisti, soddisfacendo al meglio le esigenze dei clienti interni nel rispetto dei vincoli aziendali - Gestire i rapporti con i fornitori (richiesta dati anagrafici, richiesta offerte, monitoraggio tempi di consegna); Quali requisiti dovrai avere : - Serietà, flessibilità e costanza nel lavoro - Flessibilità e adattabilità - Precedente esperienza nella mansione di almeno 2 anni - Essere automuniti - Diploma - Ottime doti organizzative e relazionali - Disponibilità ad effettuare straordinari - Conoscenza pacchetto Office Nice to have : Conoscenza gestionale SAP Conoscenza lingua inglese e spagnola Capacità di mettersi in discussione Provenienza dal settore GDO Cosa offriamo : primo inserimento a tempo determinato (6 mesi più proroghe), scopo stabilizzazione, IV° Livello CCNL Commercio, full time. PC aziendale Ambiente stimolante ed in continua crescita Sede di lavoro Almè Se ti riconosci in questo annuncio, invia il tuo CV e potrai presto entrare a far parte del team!
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Assistente Di Direzione • Bergamo, Italia
#J-18808-Ljbffr