Adecco Italia Profilo Per importante Azienda cliente sita a Roseto degli Abruzzi, ricerchiamo un Customer Service Representative. Responsabilita - Gestione delle richieste e delle comunicazioni con i clienti in lingua polacca, inglese e italiana - Fornitura di assistenza telefonica ed e-mail, assicurando risposte tempestive e accurate - Aggiornamento e gestione dei dati dei clienti nei sistemi aziendali - Supporto amministrativo nelle procedure di iscrizione e rinnovo dei soci - Collaborazione con altri reparti (assicurazioni, amministrazione, marketing, operations) per la risoluzione di richieste complesse - Partecipazione a fiere ed eventi di settore, in Italia e all'estero - Contributo al miglioramento continuo dei processi di customer service Skill e Professionalita - Lingua polacca: ottima conoscenza scritta e parlata - Lingua inglese: ottima conoscenza scritta e parlata - Competenze informatiche di base e buona conoscenza dei principali software di Google Workspace - Attitudine al problem solving - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di customer service o assistenza clienti Informazioni Aggiuntive Si offre contratto iniziale a termine con prospettiva di stabilizzazione. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore: Altro