Sogemi invest srl sb è una Società familiare che investe in partecipazioni e svolge attività di coordinamento e controllo delle società partecipate.
In ottica di ampliamento dell'organico stiamo cercando **UN/A ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A** con buona conoscenza della contabilità generale e delle attività amministrative nel loro complesso.
Assieme al Responsabile Amministrativo si occuperà delle seguenti attività:
- Stesura dei bilanci previsionali infra
- annuali
- Liquidazione IVA mensile/periodica ed annuale
- Stampa registri IVA
- Scritture contabili di competenza per bilancio
- Tenuta Registri Sociali Obbligatori
- Analisi contabilità aziendale
- Rapporti con Commercialisti
- Creazione budget (economico, patrimoniale e finanziario)
- Elaborazione Business Plan
Si richiede precisione, affidabilità, capacità di gestire più attività contemporaneamente e di lavorare in team.
Inoltre, possiede ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel.
Gradita conoscenza di Team System - Gamma Enterprise
**Offerta contrattuale**: CCNL commercio con inquadramento e RAL commisurate in base all’ esperienza.
**Sede di lavoro**: Empoli (FI)
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì