DESCRIZIONE AZIENDA Cerchiamo e selezioniamo per struttura ricettiva del Valdarno aretino l'addetto/addetta alla Segreteria Amministrativa, da inserire nel team amministrativo con orario tempo parziale. POSIZIONE Responsabilità principali: - Gestione della segreteria generale: centralino, smistamento mail, gestione agenda e appuntamenti. - Attività amministrative: prima nota, gestione fatture, archiviazione documenti. - Contatto con clienti/fornitori: ricezione di richieste, gestione email in lingua inglese. - Gestione corrieri, spedizioni e archivio documentale aggiornato. REQUISITI - Diploma o laurea preferibilmente in discipline economiche/linguistiche o simili. - Ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritto) comprovata. - Buone competenze informatiche: pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto diretto con l'azienda. Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00 E' necessario essere automuniti in quanto l'azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
📌 Addetto/Addetta alla Segreteria amministrativa - lingua Inglese
🏢 Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
📍 Montevarchi