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Hollister - key lead, valecenter

Marcon
Abercrombie & Fitch Co.
25.000 € - 35.000 € all'anno
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Company Description
Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) è un retailer globale, presente su tutti i canali di vendita. Particolarmente orientato al mondo digitale ed è specializzato in abbigliamento e accessori per una fascia d'età che va dai bambini ai millennials offrendo collezioni progettate per adattarsi a ogni stile di vita.

La nostra Famiglia è composta da diversi marchi, tra cui Abercrombie & Fitch, YPB, Abercrombie kids, Hollister e Gilly Hicks, ognuno dei quali condivide l'impegno ad offrire prodotti di qualità, persistenza e di eccezionale comfort che accompagnino i clienti nel loro viaggio per essere e diventare chiunque essi vogliano. Abercrombie & Fitch Co. gestisce oltre 750 negozi tra Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente, oltre ai siti di e-commerce, e

In Abercrombie & Fitch Co. abbiamo uno scopo chiaro che è quello di mettere sempre al primo posto il nostro personale.

Abercrombie & Fitch Co. is a global, digitally led omnichannel specialty retailer of apparel and accessories catering to kids through millennials with assortments curated for their specific lifestyle needs.

The company operates a family of brands, including Abercrombie & Fitch, YPB, abercrombie kids, Hollister and Gilly Hicks, each sharing a commitment to offer products of enduring quality and exceptional comfort that support global customers on their journey to being and becoming who they are. Abercrombie & Fitch Co. operates over 750 stores under these brands across North America, Europe, Asia and the Middle East, as well as the e-commerce sites,, and

At Abercrombie & Fitch Co., we lead with purpose and always put our people first.

Job Description
Il Ruolo
Il Key Lead è responsabile di garantire che tutti i clienti ricevano un'esperienza di qualità all'interno del negozio. Al fine di garantire una gestione efficace dell'operatività del negozio, svolge il ruolo di supervisore del piano di vendita e fornisce indicazioni e supporto agli addetti alle vendite. Il Key Lead fa parte del team di manager del negozio e guida le prestazioni attraverso la migliore esperienza del cliente e il raggiungimento degli obiettivi quotidiani.

Mansioni principali
Procedure di apertura e chiusura

Conoscenza del prodotto e consapevolezza del brand

Comprensione del business

Pensiero proattivo

Attenzione ai dettagli

Utilizzo della cassa/POS (Point of Sale)

Tutela degli asset aziendali

Allestimento e cura delle esposizioni visive

Competenze nell'uso dei sistemi

Contratto base di 20 ore settimanali, richiesta grande flessibilità e disponibilità ad aumentare le ore in base alle esigenze del team e del business. Lavoro su turni settimanali, richiesta disponibilità anche nei weekend e alcuni giorni festivi

The Job
The Key Lead is responsible for ensuring all customers receive quality in-store experience. They do this by acting as the Floor Supervisor, providing guidance and coaching to Brand Reps and Stock Associates ensuring store operations are running effectively. The Key Lead is part of the store leadership team, responsible for driving store performance on the floor through customer experience and team achievement of daily sales.

What You'll Do
Opening & closing routines

Product Knowledge & Brand Awareness

Business Understanding

Proactive Thinking

Attention to Detail

Register/Point of Sales use

Asset Protection

Visual Displays

System Skills

Work Schedule Requirements: Availability Schedule will vary weekly but should expect to work at least 20 hours per week. Required availability on Saturdays and Sundays as well as certain holidays. In addition, during peak timeframes, hours will increase to support the needs of the business.

Qualifications
Cosa è richiesto
Diploma di scuola media superiore

È preferibile un anno di esperienza nel retail o servizio al cliente

Padronanza della lingua inglese e italiana a livello minimo B2 CEFR

Orientamento al cliente

Comunicazione

Interazione interpersonale

Conoscenza delle tendenze moda

Adattabilità/Flessibilità e capacità di gestire lo stress, compostezza e ambizione

Capacità di svolgere più attività contemporaneamente

Apprendimento pratico sul campo

Etica del Lavoro

Omnichannel (gestione integrata dei canali di vendita)

What It Takes
Education- High School Diploma/ G.E.D. equivalent preferred

Retail Experience- At least 1 year of retail experience is preferred.

Supervisor/ Managerial Experience - No supervisory/ management experience is required.

CEFR B2 Fluency in English & Italian, required

Customer Focus

Communication

Interpersonal Interaction

Fashion Trend Knowledge

Outgoing

Assertiveness

Adaptability/Flexibility & Stress Tolerance Poise & Ambition

Multi-Tasking

Applied Learning

Work Ethic

Omni Channel

Additional Information
I Benefit
In qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.), potrai trarre beneficio dall' esperienza lavorativa pensata dall'azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita. A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te Forniamo inoltre incentivi per premiare l'impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.

Sistema di bonus trimestrale

Sconto sulla Merce

Orario di Lavoro flessibile

Formazione e Sviluppo professionale

Opportunità di crescita: crediamo nella promozione interna

Un team globale di persone che ti valorizzerà per quello che sei

Buoni pasto (dopo 90 giorni)

What You'll Get
As an Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) associate, you'll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle. A&F is committed to providing simple, competitive, and comprehensive benefits that align with our Company's culture and values, but most importantly – with you We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward:

Quarterly Incentive Bonus Program

Merchandise Discount

Flexible Schedule

Opportunities for Career Advancement

Opportunity to Become a Brand Affiliate

Training and Development

Meal Tickets (after 90 days)

SEGUICI SU INSTAGRAM @LIFEATANF

Eventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.

Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità

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Any job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities. You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.

Abercrombie & Fitch Co. is an Equal Opportunity employer

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