Ephelia Corporate è parte di un gruppo internazionale attivo nell'offerta di servizi Aziendali e Finanziari.
Ricerca una figura di ASSISTENTE ALLA DIREZIONE che si occuperà di supportare l'Amministratore Delegato del Gruppo nella gestione quotidiana di progetti e clienti italiani ed esteri, di facilitare l'esecuzione delle attività di organizzazione, di relazione e di rappresentanza.
Mansioni principali:
- Organizza e gestisce l'agenda degli appuntamenti, degli incontri e ne gestisce la corrispondenza;
- Filtra le comunicazioni in ingresso ed in uscita;
- Si relaziona con clienti/agenti/personale interno per coordinare progetti in maniera funzionale all'agenda;
- Organizza viaggi, trasferte, meeting e lo affianca quando richiesto;
- Predispone i verbali dei meeting a cui partecipa;
- Predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni;
- Accoglie e intrattiene rapporti professionali con i clienti e ne analizza le esigenze per riferire successivamente;
- Contribuisce all'organizzazione dei progetti e di tutte le attività necessarie per garantire le qualità del risultato;
- Svolge piccole commissioni personali e/o aziendali;
- Confronto costante con il manager riguardo ai prodotti e ai clienti;
Per la tipologia del ruolo, l'attività non si esaurisce nel semplice tempo di presenza in ufficio e prevede un'attività continuativa lungo l'arco della settimana e del giorno. Si richiede:
- Massima flessibilità oraria (possibilità di lavorare in orario serale e/o weekend);
- Disponibilità a frequenti trasferte principalmente all'estero anche di più giorni;
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
- Ottime doti relazionali;
- Ottimo standing;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- La conoscenza dei una o piú lingue tra Francese, Tedesco e Spagnolo è un bonus.
- Buona conoscenza del computer e del pacchetto Office;
- Pregressa esperienza in medesima mansione;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Laptop Aziendale
- Supporto continuo allo sviluppo professionale
- Premi di produzione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Preferito)
- Tedesco (Preferito)
- Spagnolo (Preferito)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Como con frequenti trasferte a Lugano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.500,00 - €2.500,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Il Candidato deve poter dividere il proprio tempo tra la sede di Como e la sede di Lugano
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Preferenziale)
- Tedesco (Preferenziale)
- Spagnolo (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)