Overview Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per una solida azienda attiva nel settore gomma, a fronte di un ampliamento organico, ricerca un/una responsabile della Supply Chain.
Offerta: assunzione a tempo indeterminato con pacchetto retributivo concorrenziale e commisurato alla comprovata esperienza maturata nel ruolo. Ral indicativa di 35.000€; fascia retributiva da definire in base all’esperienza.
La risorsa riporterà direttamente alla Proprietà e alla Direzione Generale.
Responsibilities Gestione della Supply Chain con focus sull’ottimizzazione dei costi. Ruolo chiave nel coordinamento operativo e nell’implementazione delle politiche di acquisto.
Gestione della politica d'acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati. Inserimento e gestione degli ordini di acquisto.
Requirements / Qualifications Esperienza pregressa in ufficio acquisiti e nell’interfaccia con gli ambiti logistici, preferibilmente in contesti internazionali o nel settore impiantistico/tecnico. Orario flessibile.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 è disponibile.
Company & Compliance La partecipazione all’annuncio è rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08. Si offre inserimento diretto in azienda. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006).
Application Contacts - Contatti e riferimenti: LinkedIn (informazioni fornite dall’azienda).
La presente offerta è soggetta alle norme sulla privacy e all’informativa consultabile al link ufficiale dell’azienda.
Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr