ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di:
TECNICO IT on-site per assistenza e supporto tecnico su postazioni di lavoro.
La risorsa selezionata lavorerà in un'importante studio di avvocati presente a Roma.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
-Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software, installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali;
-Supporto tecnico per utenti aziendali su problematiche IT;
-Risoluzione di guasti hardware su PC e periferiche;
-Installazione e configurazione di S.O., software e aggiornamenti di sicurezza;
-Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete;
-Supporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali;
REQUISITI RICHIESTI:
-Conoscenza informatica delle postazioni di lavoro e reti aziendali/dominio;
-Conoscenze base netwoking (switch, indirizzo ip,..);
-Esperienza pregressa come tecnico on-site (preferibile);
-Ottima capacità di problem solving, gestione delle richieste degli utenti e supporto remoto;
-Gradita conoscenza di MS Office 365, MS Intune, MS SCCM, MS Azure.
ORARIO:
Full-time, turno diurno con pausa pranzo.
MODALITA' CONTRATTUALE :
Tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro, con possibilità di proroga e stabilizzazione. CCNL: Metalmeccanico.
RETRIBUZIONE:
Commisurata all'esperienza del candidato - sono previsti buoni pasto.
LUOGO DI LAVORO :
Roma.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).