Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente leader nel settore delle t elecomunicazioni un O peratore Customer Care Inbound con conoscenza della lingua francese (livello C1/C2). La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovrà: dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet; gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti; offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande. Caratteristiche richieste: Ottima conoscenza della lingua francese (C1/C2); Ottima conoscenza delle lingua inglese; Passione per il mondo del pet; Buona conoscenza della lingua italiana; Capacità di entrare in empatia con il prossimo; Offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande; Capacità di problem solving. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni (con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali). I turni si sviluppano su 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nelle seguenti fasce orarie: lunedì venerdì dalle 8:30 alle 19:30 sabato dalle 9 alle 13 Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni. Lavoro in smart working .