Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta
Validità annuncio fino a : 08 agosto 2026
Posizioni ricercate: 1
Contratto: Tempo indeterminato
Opportunità Green: No
Descrizione
Cerchiamo un* Capo Turno con esperienza pluriennale/autonomia come responsabile della supervisione, coordinamento e controllo del personale operativo durante il turno di lavoro. Si richiede disponibilità al ciclo continuo su tre turnazioni (notte compresa) con monte ore settimanale di 37,5h.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari occasione di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.
#J-18808-Ljbffr