Per realtà cliente consolidata siamo è alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo/a. Responsabilità principali La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, avrà il compito di: Coordinare e supervisionare le attività amministrative e contabili dell'azienda. Gestire la contabilità generale e analitica, bilanci e adempimenti fiscali. Monitorare la tesoreria, i flussi finanziari e i rapporti con istituti bancari. Garantire la corretta gestione delle pratiche amministrative e fiscali nel rispetto delle normative vigenti. Supportare la Direzione nella predisposizione di reportistica e analisi economico-finanziarie. Coordinare e formare il team amministrativo, favorendo un ambiente di lavoro collaborativo ed efficiente. Requisiti richiesti Diploma di maturità e/o Laurea in Economia, Finanza o discipline affini. Esperienza consolidata (almeno 5–7 anni) in ruoli amministrativi, preferibilmente come Responsabile o Coordinatore. Conoscenza approfondita della normativa civilistica e fiscale. Ottima padronanza dei principali software gestionali e del pacchetto Office. Capacità di leadership, problem solving e gestione delle priorità. Precisione, affidabilità e orientamento al risultato. Offerta Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Bolzaneto (GE)