Il settore multiservizi e logistica, dalla pandemia in avanti, ha avuto un impatto diretto sulla nostra quotidianità : dai corrieri che consegnano pacchi in tutto il mondo, alle imprese di pulizie che garantiscono l'igiene nei nostri luoghi di lavoro, fino alle lavanderie industriali e ai servizi di sanificazione ospedaliera. Oggi questo settore è in forte crescita, caratterizzato da innovazione tecnologica e digitalizzazione, con sfide importanti per il futuro. Robotica, automazione, nuovi prodotti chimici: tutto richiede competenze nuove e aggiornate. È qui che entra in gioco MAW, con la sua capacità di offrire soluzioni HR innovative. Da sempre supportiamo le aziende del comparto nella gestione e nello sviluppo delle risorse e ora cerchiamo persone talentuose e motivate per far crescere il nostro team.
Chi cerchiamo
* Esperienza con aziende del settore multiservizi/logistica (preferibilmente cooperative di servizi)
* Laurea, preferibilmente in materie umanistiche
* Capacità di gestire contesti complessi, dinamici e imprevedibili
* Ottime doti organizzative e problem solving
* Attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità relazionali
* Gestione dello stress e orientamento al risultato
* Competenza nell'uso di strumenti informatici: Word, Excel, PowerPoint, gestionali
Cosa farai
Come HR Account Specialist, sarai referente unico dei clienti del settore, gestendo l'intero processo di delivery sul territorio di tua competenza e coordinando l'attività delle filiali sui cantieri extra territorio. In particolare:
* Essere il punto di contatto unico MAW per clienti multiservizi dell'area, coordinandoti con l'ufficio personale e responsabili di cantiere
* Raccogliere e analizzare i bisogni di clienti, candidati e lavoratori
* Coordinare le ricerche e le selezioni tramite le filiali MAW, aggiornando costantemente la banca dati di settore
* Incrementare la presenza e la penetrazione di MAW sul territorio locale
* Supportare lo sviluppo di nuovi clienti proponendo in maniera proattiva i migliori candidati
* Gestire lo scouting attivo di candidati, pubblicazione annunci, screening curricula e colloqui di selezione
* Avviare i lavoratori in missione, gestendo documentazione e contratti
* Gestire aspetti amministrativi: malattie, infortuni, presenze, scadenze contrattuali
* Coordinare la raccolta cartellini presenze mensili e risolvere eventuali discrepanze con il cliente
Cosa offriamo
* Inserimento immediato per chi è in cerca di occupazione
* Piano di inserimento personalizzato per chi è già impiegato
* Opportunità di crescita in un settore dinamico e in continua evoluzione
Se vuoi contribuire attivamente allo sviluppo del settore multiservizi/logistica e crescere insieme a noi, candidati subito: potresti essere la persona giusta per il nostro team.
#J-18808-Ljbffr